30 maggio 2006

Le basi del mio blog

Salve a tutti...
Sono relativamente nuovo nel mondo dei blog. Naturalmente so di cosa si tratta e suppongo che se siete arrivati fin qui una vaga idea la abbiate anche voi.
Quante volte, leggendo un qualche articolo, rivista, libro o guardando un film o una trasmissione vi siete fermati a pensare sui suoi contenuti, su cosa vi sembrava ottimo e cosa inutile, su cosa rispecchiava le vostre idee e cosa no.
A me capita spesso ma altrettanto spesso non trovo qualcuno di vicino e reperibile :-) per poterne discutere sul momento. Per questo ho aperto il blog: per fissare alcune idee a far si che altri le possano commentare.
Appena avrò un attimo libero vedrò di inserire il primo (o i primi) pezzi che già ho scritto... Sarei curioso di sapere il parere di chi mi leggerà quindi non esitate a fare commenti...

Al prossimo pezzo...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona Fortuna col Blogghino nuovo :)

YellowT ha detto...

Ti ringrazio molto...
Ora che mi ha segnalato libero ho anche molte più visite!

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI volevo dire a mia opinione riguardo lamnistia . non se ne parla piu e lo stato continua a mangiarci sopra con tutti quei processi lunghi infiniti e noi continiamo a pagare avvocati per anni e non si fa mai giorno . spero che BERLUSCONI VINCA E FARA QUALCOSA CHE RIGURDI LAMNISTIA GRAZIE ASPETTO UN VOSTRO COMMENTO A QUESTO